8 Gennaio 2024 - 11:26

Il mercato va a rilento. E non è solo questione economica

post
Il Secolo XIX affronta il tema mercato in casa Spezia, in una sessione che si preannuncia decisamente difficile viste le premesse. L’input della proprietà è chiaro: prima ridurre il monte ingaggi e poi comprare, nonostante da luglio scorso ad oggi si sia già sensibilmente ridimensionato. Oggi inizia la settimana che porta a Como-Spezia e verosimilmente in questi giorni l’unico volto nuovo sarà quello di Vignali, di ritorno nel Golfo.

Qualche no

Negli ultimi giorni erano sfumate le richieste per Tsadjout, con un secondo sondaggio rifiutato, così come la difficile operazione Zampano col Venezia. Il Monza non intende muovere Cittadini e quindi sono anche le squadre coinvolte che in parte bloccano le velleità di uno Spezia che deve comunque fare presto per portare a D’Angelo i rinforzi richiesti.

One thought on “Il mercato va a rilento. E non è solo questione economica

  1. Poche storie, basta continuare a raccontare frottole, il nostro A.D. fra le righe dei comunicati aveva detto…. se non ci sono occasioni…..appunto non sono tanto le altre squadre a bloccare il mercato quanto l’input della proprietà a non spendere e cercare le cosiddette OCCASIONI ma oggi senza mercato vero non ti salvi e la serie C è ad un passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *