Nonostante lo Spezia in campo, non si arresta la contestazione da parte della Curva Ferrovia, che in settimana aveva già avuto un confronto con il presidente Platek. Anche durante Spezia-Cremonese, il cuore caldo del tifo aquilotto non ha smesso di rivolgere messaggi chiari a proprietà e dirigenza, rei di aver trascinato lo Spezia in una situazione di classifica e di morale ai minimi storici.
Il messaggio
Intorno alla mezz’ora della gara del Picco, la curva ha esposto uno striscione dai contenuti chiari: “Non ci siamo ancora capiti… In città non siete più graditi”, con chiaro riferimento sia alla famiglia americana che all’area tecnica, composta da Macia e Melissano, tutti contestati apertamente da tempo.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Livorno
- Limonelli (25%, 173 Votes)
- Micai (23%, 159 Votes)
- Mazzocchi (16%, 109 Votes)
- Cardinali (14%, 101 Votes)
- Capomaggio (10%, 71 Votes)
- Šapola (4%, 27 Votes)
- Oyono (2%, 14 Votes)
- Bright (2%, 12 Votes)
- Cazzadori (1%, 7 Votes)
- Sganzerla (1%, 6 Votes)
- Durmush (1%, 5 Votes)
- Mateju (1%, 4 Votes)
- Capolupo (0%, 3 Votes)
- Zilli (0%, 3 Votes)
- Spedalieri (0%, 3 Votes)
- Jimenez (0%, 2 Votes)
Total Voters: 264

La verità è che questa squadra non ha punte. Pio Esposito è un calciatore di promozione, lento, macchinoso, con poca qualità. Non si può giocare in serie B con questi calciatori. Se entro il 31 gennaio non si trova una buona punta è finita. Serie C è fallimento del club.
In realtà è così….la proprietà a dir poco non gradita e la dirigenza mai digerita e si sa benissimo che trovare altre proprietà non sarebbe facile ma continuare anche con questo stillicidio è impensabile.
Secondo me bisogna togliergli You Porn.
Se in settimana non arrivano 4 o 5 giocatori rischiamo il Derby con la fezzanese