29 Aprile 2024 - 14:30

TOP EAGLE – Zoet consolida il terzo posto in classifica generale

post

Vi chiediamo di esprimere ogni settimana le vostre preferenze nelle gare dello Spezia, attraverso il nostro sondaggio. Votate (e condividete) qui sotto i vostri tre migliori della gara, con una classifica in continuo aggiornamento, che permetterà al più votato a fine stagione di aggiudicarsi un premio speciale.

Regolamento

Per ogni match potrete esprimere tre preferenze, relative agli aquilotti che sono scesi in campo. In coda a ogni votazione saranno assegnati punti ai cinque calciatori più votati: 10 al primo, 8 al secondo, 5 al terzo, 3 al quarto e 1 al quinto. La graduatoria sarà aggiornata di giornata in giornata, fino a raggiungere quella finale. 

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

  • Elia (32%, 140 Votes)
  • Hristov (20%, 88 Votes)
  • Bandinelli (8%, 33 Votes)
  • Zoet (7%, 32 Votes)
  • Nagy (7%, 30 Votes)
  • Nikolaou (6%, 26 Votes)
  • S. Esposito (5%, 23 Votes)
  • Kouda (4%, 17 Votes)
  • Di Serio (3%, 15 Votes)
  • Vignali (2%, 10 Votes)
  • Falcinelli (1%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Reca (1%, 4 Votes)
  • Jagiello (0%, 2 Votes)
  • P. Esposito (0%, 2 Votes)
  • Verde (0%, 1 Votes)

Total Voters: 173

Loading ... Loading ...

Classifica aggiornata

  • Kouda 130
    Verde 90
    Zoet 86
    Hristov 82
    Elia 80
    Bandinelli 54
    S. Esposito 43
    Bertola 42
    Cassata 33
    Di Serio 31
    Falcinelli 27
    Dragowski 27
    Vignali 23
    Nagy 22
    Serpe 20
    P. Esposito 19
    Reca 19
    Candelari 18
    Zurkowski 18
    Amian 17
    Jagiello 16
    Antonucci 16
    Moro 16
    Mateju 14
    Nikolaou 11
    Gelashvili 11
    Tanco 8
    Pietra 8
    Bastoni 8
    Ekdal 6
    Cipot 4
    Mühl 3

19 thoughts on “TOP EAGLE – Zoet consolida il terzo posto in classifica generale

  1. Il migliore non lo so, il peggiore si: Moro. Una prova pessima. Il gol su rigore lo salva dal tracollo. Serve un centravanti forte, Il Venezia ne ha due, noi nessuno (Pio è ancora giovane). Macia caccia i soldi!

  2. B R A V I ! MACIA, MELISSANO, voi si che ci capite di calcio.al Avete indebolito una squadra, che era incompleta e per questo è retrocessa. Avete venduto l’unico centravanti che c’era (Shomurodov è stato giusto non sostituirlo in quanto vosa inutile) incassando 13 milioni in moneta sonante. E come lo avete sostituito? Non lo avete sostituito. Siete dei fenomeni, speriamo che Platek non si stanchi e porti libri in tribunale, perché quest’anno la C non ce la toglie nessuno.

  3. Male male male aver estromesso dalla squadra Salva Ferrer e Bourabia. Quelli che sono arrivati non mi sembrano proprio all’altezza. Alvini conosci che differenza c’è tra un centrocampista che sa difendere uno che non lo sa fare? Senza palla ti mettono di mezzo sempre. Pressare costantemente lo puoi fare per mezz’ora, poi i giocatori sono spompati. Avete estromesso dal progetto Bourabia, centrocampista completo e forte, gli Esposito sono acerbi, Moro in attacco non vale nulla.

  4. Non sarei così catastrofico come chi mi precde nei commenti. Partita di mezzo agosto, con 25/30 gradi di temperatura, tutto sommato giocata bene. Abbiamo avuto l’opportunità di chiuderla con diverse occasioni favorevoli a noi. Abbiamo toppato un rigore sul 2 a 1. Si sono visti sprazzi di gioco molto interessanti. E poi, dulcis in fundo, è venuta la qualificazione ai 16mi. Non credo che ci siano valide ragioni per lamentarsi.

  5. Stiamo affrontando un campionato di serie B, che vorrebbe essere ambizioso, senza alcun difensore di categoria. Abbiamo preso Muhl, svincolato e allo staff tecnico completamente sconosciuto (i risultati si sono visti nella partita di Bolzano). Ora abbiamo preso Galashvili, sconosciuto che dobbiamo farcelo andare bene. Il centrale greco è bravo di testa, ma per il resto da dimenticare. Abbiamo messo fuori rosa Salva Ferrer che in difesa sa fare bene diversi ruoli.
    Ci siamo comportati come se non ci fosse una lira, mentre tra salvagente e cessioni abbia incassato circa 50 milioni di euro. Inutile illudersi, con questa difesa, e senza un attaccante di proprietà (scelta del tutto incomprensibile) alla lunga siamo destinati a cedere su tutta la linea.

  6. Sempre Moro il peggiore! Il migliore Macia. Ci sta portando in serie C, con i tifosi della curva entusiasti perchè la loro fede non retrocede. Vergognatevi tutti.

  7. I migliori tre della partita contro la Reggiana faccio fatica ad individuarli; ieri prova indecente. Macia Melissano e Alvini : tre personaggi che , visti i pessimi risultati, hanno molto probabilmente sbagliato professione

  8. Male, male, male, male… così non si va da nessuna parte, anzi si va in lega pro. I numeri sono numeri (ed anche il gioco) e se a circa un terzo del campionato non hai trovato la “quadra” è evidente che hai fallito nelle scelte e nelle decisioni. Purtroppo penso che a tutti i livelli siano in confusione e non sappiano come porre rimedio. Speriamo bene.

  9. Oggi 2 dicembre 2023 con tutte le attenuanti del caso , mi dispiace, ma se si potesse darei un 4,5 a mister D’Angelo ….avevi obbligatoriamente in campo già Muhl e in un finale così difficile vai ad inserire Moutinho e Gelashvili che insieme ti hanno confezionato un bel autogol a tempo quasi scaduto. Scusami ma avrei tenuto in campo piuttosto i due sfiniti ed azzopati che hai sostituito, avrebbero fatto meno danni.

  10. Che saremmo retrocessi in C ve lo scrivevo con vari alias il 14 agosto. E tale Swap che mi rispondeva che lui non era cosi catastrofico…. Bravo!

  11. Oggi 23 dicembre il migliore sempre i tifosi che si sobbarcano chilometri per vedere una squadra così. Difesa e filtro di centrocampo inesistenti, sempre pressati e con interventi fuori tempo e ultima cosa possibile che tutti gli avversari corrano il doppio di noi.

  12. Ah ah ah i 3 migliori ? Macia Melissano ed Antenucci, giù il cappello,
    Buon Natale

    Forza Vecchio Cuore Bianconero!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *