16 Gennaio 2021 - 21:40

Piccoli: “Abbiamo provato a vincerla, ma è un punto prezioso. Stiamo crescendo tanto”

post

Roberto Piccoli, protagonista di una gara di grande sacrificio in Torino-Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita. Queste le dichiarazioni del giovane attaccante delle Aquile (qui le pagelle).

Abbiamo fatto una grande partita, sono soddisfatto della prestazione della squadra. Sirigu ha fatto una grande parata sul mio tiro, avevo tirato a botta sicura. Possibile sostituzione dopo il rosso? Se il mister mi avesse tolto, avrei capito. Lo ringrazio per non avermi fatto uscire. Quando siamo rimasti in dieci abbiamo difeso con attenzione per ripartire velocemente e cercare di fare male. L’inferiorità numerica? A volte ci capitano situazioni, in allenamento, in cui lavoriamo così. L’Atalanta? Mi ha dato tanto sotto l’aspetto tecnico ma anche umano. Ti insegnano che la prestazione in partita è frutto del lavoro svolto durante la settimana. Ma anche lo Spezia mi sta dando moltissimo.

L’attaccante classe 2001 ha parlato anche ai canali ufficiali dello Spezia. Di seguito le dichiarazioni di Roberto Piccoli nel post partita di Torino-Spezia.

E’ un punto che vale oro. Cerco di dare sempre tutto e di farmi trovare pronto. Nzola sta benissimo e lo dimostra sempre, io cerco di fare del mio meglio quando il mister mi chiama in causa. Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista, grazie al mister e alla società. Eravamo venuti qua per vincere, l’episodio del rosso a Vignali ha cambiato la partita ma abbiamo comunque provato a fare gol per portare a casa i tre punti. E’ comunque un punto molto prezioso che portiamo a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *