Ecco le parole di Giulio Maggiore ai microfoni di DAZN nel post partita di Bologna-Spezia:
Sulla gara: “Da ricordare di oggi c’è molto poco, sappiamo che ci può stare perché abbiamo fatto pochi passi falsi. Ripartiamo da mercoledì e da una gara difficile. Non credo tanto alla cattiveria iniziale che manca, entriamo in campo tutti sempre per dare il massimo ma purtroppo è un po’ una costante quella di prendere gol a inizio tempo. Anche oggi sul 2-1 abbiamo iniziato bene il secondo tempo: poi i due gol ci hanno spezzato le gambe”.
Su cosa non è andato: “C’è stata differenza di qualità. Quando avevano palla era difficile contrastarli e questa è stata la differenza fra noi e loro”.
Sul rigiocare subito: “Volevamo fare punti oggi perché sappiamo che mercoledì sarà molto difficile. Però ci proveremo e faremo di tutto per prepararla al massimo”.
Queste invece le sue dichiarazioni in conferenza stampa:
Sulla gara: “Siamo partiti male e ci siamo trovati sotto di due reti. Poi è stata dura reagire”.
Sull’approccio alle gare: “Dobbiamo partire meglio, farci trovare più pronti. Stare attenti ai dettagli e alle piccole cose. Dobbiamo fare meglio queste ultime partite”.
Sulle ultime sette gare: “Dobbiamo cercare di non arrivare all’ultima giornata, senza essere ancora riusciti a raggiungere la salvezza. Dobbiamo fare più punti possibili nelle prossime gare”.
Sull’Inter: “Gara tosta, ma noi daremo tutto. Match difficile loro sono una squadra forte, che viene da 11 vittorie consecutive”.
RIVIVI IL LIVE
LE NOSTRE PAGELLE
