27 Agosto 2021 - 13:38

Motta: “Gerarchie chiare per tutti, chi ci sarà sarà pronto. Domani gara tosta”

post

Alla vigilia di Lazio-Spezia il tecnico delle Aquile Thiago Motta ha parlato della gara dell’Olimpico. L’allenatore aquilotto è ripartito dalle buone sensazioni viste a Cagliari, in attesa del completamento definitivo della rosa. Ecco le sue parole:

Sulla squadra: “Abbiamo recuperato alcuni giocatori e chi ci sarà potrà giocare. Ripartiamo dalla buona prestazione di Cagliari e da quanto fatto in settimana. Abbiamo preparato bene la partita: sarà nuova e diversa, contro una buona squadra. Giocheremo per fare una buona prestazione”.

Sulle gerarchie dei portieri: “Sono chiare per tutti, da fuori si vedrà man mano. Dentro di noi è tutto chiaro, ognuno è ben consapevole del suo ruolo”. 

Su Sarri: “Si può imparare sempre e da chiunque. Ho sempre imparato da quando ho giocato fino a oggi, spero di farlo sempre perché vorrà dire che avrò voglia di fare questo lavoro. Da Sarri si può apprendere sempre, ha fatto una grande carriera e ha un futuro importante, gli auguro il meglio. Il calcio è in continua evoluzione e dobbiamo essere sempre attenti”. 

Sulla partita: “Sarà una gara difficile per noi, dovremo affrontarla come alla prima. Vogliamo fare la miglior gara possibile”.

Sulla Serie A: “L’ho ritrovata difficilissima, ogni partita si gioca oltre i limiti e tutte le squadre possono vincere. A Cagliari abbiamo avuto la possibilità di fare tre punti e per poco invece non perdiamo. Questa è la Serie A, ogni squadra può riprendere la partita anche quando sembra spacciata. Ho ritrovato ciò che avevo già visto: sappiamo che non sarà facile e in ogni partita dovremo lottare per far vedere cosa siamo capaci di fare.

INTANTO SARRI TEME LO SPEZIA: “SIAMO IN CRESCITA, MA LO SPEZIA MI PREOCCUPA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *