30 Giugno 2022 - 09:47

La Dea (per ora) stoppa Colley e Kovalenko. Ma entrambi vogliono tornare

post
In casa Spezia tiene banco il dialogo con l’Atalanta, cui il club bianco ha chiesto i nuovi prestiti di Kovalenko e Colley. Da Bergamo hanno preso tempo sulla scelta e la questione è rimasta in attesa.

Stop (per adesso)

Allo stato attuale – si legge su Il Secolo XIX – i nerazzurri avrebbero detto ‘no’ al rinnovo dei due prestiti. Il motivo? L’atteggiamento della Dea, che vuole monetizzare con diverse vendite, specialmente proprio coloro che stanno rientrando dai prestiti. Colley e Kovalenko rientrano fra questi e – seppur con valutazioni un po’ ribassate – potrebbero portare nelle casse del club cifre preziose. Nei prossimi giorni entrambi avranno un incontro con la società per valutare il da farsi. Poi toccherà a Pecini, eventualmente, sedersi al tavolo per trattare nuovamente.

Volontà chiara

In questo senso potrebbe essere proprio il desiderio dei due giocatori a fare la differenza. Sia Colley che Kovalenko hanno intenzione di spingere per vestire ancora la maglia bianca. Il gambiano aveva già espresso la sua decisione prima di partire per le vacanze, mentre l’ucraino (ora a Forte Dei Marmi ad allenarsi) ha fatto lo stesso. Possibile che questo possa essere un fattore determinante nelle scelte dei bergamaschi. Inoltre, anche Gotti aveva dato un assenso di massima alla permanenza di entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *