14 Marzo 2023 - 13:00

Ag. Dragowski a SP: “Felice per Bart, tornare in Nazionale è il massimo”

post

È stato uno dei protagonisti del match contro l’Inter e in generale dell’intero campionato delle Aquile, ma Bartlomiej Dragowski si sta confermando in generale come uno dei portieri più interessanti del panorama della Serie A. Non che sia una novità, visto che anche nelle sue precedenti esperienze si era messo ampiamente in luce, ma la splendida partita contro l’Inter lo ha posto ancora di più sotto i riflettori. A corredo della sua prestazione e del suo momento abbiamo chiesto un parere in esclusiva al suo agente Mariusz Kulesza, che ci ha raccontato il momento.

Mariusz, una partita da top player per Bart.

Senza dubbio. Penso sia stata una grande prestazione la sua, ma va riconosciuta anche da parte di tutto il gruppo. Sono arrivati 3 punti fondamentali per la classifica e sono felice che Bart abbia avuto un bel ruolo nella vittoria finale.

Per lui è una rivincita ulteriore dopo il brutto infortunio che gli ha fatto saltare il Mondiale. E ora la Polonia è pronta a richiamarlo…

Sì, ovviamente. L’aver saltato il Mondiale è stata una brutta botta, ma l’essere convocato in Nazionale è il miglior riconoscimento possibile e ne è molto felice. 

Pensa che possa ancora migliorare? Si sta dimostrando uno fra i migliori in Serie A.

In generale penso che ogni giocatore abbia sempre qualcosa da poter migliorare. Penso che Bart abbia un grande potenziale e per essere un portiere è ancora giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *