Con 1 solo punto raccolto in quattro gare, lo Spezia è al primo bivio della stagione. Lo scrive La Nazione, ricordando come non sfruttare le prossime tre gare ravvicinate potrebbe dare qualche problema a squadra e classifica. Prima la Reggiana sabato, in una sfida molto delicata (anche in tema di ordine pubblico), poi il Brescia ultimo arrivato ma subito a segno, quindi la Feralpisalò a Piacenza, in grado di bloccare il Modena all’ultimo turno. Non esistono partite facili e lo Spezia lo sta capendo sulla sua pelle.
Dentro o fuori
Secondo il quotidiano, anche Alvini si gioca molto in questo trittico e andrà trovato qualche correttivo a quanto visto finora. Vedremo se il tecnico continuerà ad optare per il 4-3-3, fin qui utilizzato in tre gare su quattro, oppure si passerà a tre. Poi centrocampo e attacco da lucidare, con soprattutto il reparto offensivo che non segna da tre partite e un Antenucci che sta facendo fatica nella posizione attuale. Infine, anche forse un po’ di atleticità manca: a tratti lo Spezia è sembrato lento e monocorde. Un altro dei fattori da rivedere.
Io direi che dopo Reggio se non si fa punti il signore Alvini fa le valigie come l Empoli con Zanetti troppo importante la partita x essere sempre a 1 io mi auguro di stravincere ricordo quella partita è so se anche persa loro in B noi C2 ha costruito il mito ultras Spezia ricordare ai giocatori e Ds e allenatore non siamo tutti morti e quelli lassù tifano x loro