5 Novembre 2023 - 19:04

Stroppa: “Grande prova. Il risultato poteva essere più largo”

post

Nel post-partita dello Zini, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa analizzando tutti i temi del match. Ecco le sue considerazioni. 

Le parole di Stroppa

Sulla vittoria: “Bellissimo punteggio, prestazione che a livello caratteriale ha dato seguito a Cittadella. Mi interessava molto. Finalmente vinciamo a Cremona, è importante per tutti, anche per i tifosi. Mi auguro sia risultato determinante, poteva essere anche una vittoria più larga. La squadra ha dato tutto dal primo all’ultimo minuto, si è espressa molto bene per vincere ogni duello”. 

Su Lochoshvili in panchina: “Non ha giocato per scelta tecnica. Non escludo e non precludo nulla a nessuno. Di volta in volta cerco di mettere in campo la formazione migliore”. 

Su Sernicola e Coda: “Coda lo conosciamo tutti. A Sernicola ha fatto bene restare in panchina venerdì scorso.  Sono contento per gol e assist, in più ha fatto meglio di un avversario di livello come Reca. Mi è piaciuta anche la gestione del pallone”. 

Sulla prestazione dello Spezia: “Diventa difficile fare commenti sugli avversari, ho già tanto lavoro nel guardare la mia squadra. Arrivavamo da un percorso difficile, stasera vinciamo per la prima volta in casa e quindi guardo alla mia Cremonese”. 

LE NOSTRE PAGELLE

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *