26 Febbraio 2024 - 13:32

Giudice Sportivo: due Aquile fermate, il Catanzaro ne perde tre

post

Interessa da vicino anche gli aquilotti il Giudice Sportivo della ventiseiesima giornata, perché sono ben due gli uomini di D’Angelo a dover rimanere in tribuna per la gara con la Feralpisalò. Si tratta di Gelashvili, espulso a Modena, oltre che di Elia, che da diffidato ha rimediato un giallo al Braglia. Insieme a loro, fermati per un turno, saranno 15 i calciatori appiedati per la prossima giornata e due i club multati.

Squalificati

Oltre ai due spezzini, niente turno infrasettimanale anche per Sernicola della Cremonese (espulso contro il Palermo), ma anche per i diffidati ammoniti Paghera (Brescia), Biasci, Scognamillo e Veroli (Catanzaro), Fontanarosa (Cosenza), Castagnetti (Cremonese), Cotali (Modena), Estevez (Parma), Marin (Pisa), Stojanovic (Sampdoria ), Sverko e Zampano (Venezia). Non solo, perché anche fra allenatori e dirigenti non mancano le disposizioni: Castori (Ascoli) ha rimediato un rosso diretto, così anche il membro dello staff tecnico della Feralpi Orlandi che ha contestato una decisione arbitrale. Infine, anche Vigliotti del Cosenza, pizzicato a fine gara con espressioni irriguardose.

Sanzioni

Sono due i club multati: sono ben 6.000 gli euro di sanzione per il Cosenza, con i tifosi calabresi che hanno lanciato bottigliette nel settore avversario e fumogeni nel recinto di gioco. 2.000 invece all’Ascoli per lancio di due petardi nel recinto di gioco.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “NON AVER PERSO UNA NOTA DI MERITO. SIAMO STATI INTELLIGENTI”

Siete soddisfatti del mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *