4 Aprile 2024 - 09:54

Slitta ancora l’apertura della tribuna. Obiettivo fine campionato

post

L’edizione odierna de La Nazione in edicola dedica un focus alla tribuna dello stadio Picco, ancora lontana dall’essere pronta. Rispetto infatti al cronoprogramma (su cui già si erano palesati dei ritardi dall’inizio), è probabile che i tempi debbano slittare ancora rispetto alle attese. Tradotto, al di là del fatto che per adesso soltanto abbonati e sponsor possano accedervi, la struttura non sarà pronta nemmeno per il mese di aprile, come invece precedentemente auspicato.

Fine campionato

Sono stati tantissimi gli imprevisti che hanno fatto dilatare i tempi rispetto alla normale tabella di marcia e così – scrive il quotidiano – anche contro Lecco e Sampdoria il settore non sarà agibile. Le ultime possibilità, a questo punto, riguardano Spezia-Palermo (1 maggio) oppure Spezia-Venezia (10), ultima partita casalinga della stagione. Il prossimo step riguarderà l’installazione delle vetrate, mentre gli ultimi aggiustamenti non necessari per garantire l’apertura, si completeranno a fine campionato. Così si completerà questa travagliata seconda parte dei lavori voluti dal piano triennale dei Platek, prima di passare alla copertura della Curva Ferrovia, con i 13 milioni totali previsti dal progetto. A fine lavori totali, la capienza del Picco aumenterà fino a 12.094 posti, con la tribuna da 1.353 con field box, Sky box e hospitality.

One thought on “Slitta ancora l’apertura della tribuna. Obiettivo fine campionato

  1. La tribuna ho letto che sarà finita a giugno……ridicoli doveva essere conclusa in 2…3…mesi……e poi fa veramente schifo………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *