7 Luglio 2024 - 09:22

D’Angelo chiede un portiere esperto. Lo Spezia contatta Berisha

post

Lo Spezia vuole decidere in fretta su chi sarà il portiere titolare della prossima stagione, che dovrà prendere l’eredità di Zoet. Secondo Il Secolo XIX, la società ha bloccato tre portieri e per volere di D’Angelo ci sarà un primo esperto e un giovane ad affiancarlo, magari per provare a insidiarlo nel ruolo da titolare.

Casting

Il quotidiano svela come in queste ore lo Spezia abbia avviato un accordo con Etrit Berisha, attualmente svincolato e reduce da un Euro 2024 da riserva. L’ultima stagione ha giocato a Empoli, in cui è stato titolare fino a dicembre prima di cedere il posto a Caprile per infortunio. L’albanese ha all’attivo 163 partite in A, 80 in Nazionale ed è un leader anche nello spogliatoio. Sarebbe un colpo da novanta.

Paleari e gli altri

In alternativa, restano la pista Paleari e quella di Confente, la sensazione è che il titolare dello Spezia esca da questa mini-lista. In seconda posizione, con la maglia numero 12, Paolo Vismara, in arrivo dall’Atalanta. Due di questi arriveranno, per non far rimpiangere Zoet: al contempo potrebbe partire il giovane Plaia, con Mascardi pronto in pianta stabile con i grandi. Sul portierino c’è la Roma (in cui gioca il fratello) ma anche un altro paio di club Lunedì e martedì saranno le giornate chiave, che determineranno le scelte, proprio prima del ritiro.

One thought on “D’Angelo chiede un portiere esperto. Lo Spezia contatta Berisha

  1. Ecco se fra tanti arriviamo a Berisha il ruolo di portiere esperto è fatto, magari dispiace perdere un giovane di prospettiva come Plaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *