Il DS dello Spezia Stefano Melissano, si è spostato a Milano per verificare operazioni di mercato e valutare con alcuni agenti le situazioni in uscita. Come scrive Il Secolo XIX, i temi più caldi al momento sono quelli riguardanti Mühl e Beck, con strade quasi indirizzate verso una cessione.
Situazione Bertola
Uno degli sviluppi possibili può arrivare su Nicolò Bertola. Il difensore, in scadenza 2025, ha rifiutato il rinnovo proposto dallo Spezia e rischia di andare via a parametro zero nella prossima estate. Il club, per evitare di perdere il prodotto del settore giovanile a zero, potrebbe valutarne una cessione subito, provando a monetizzare e creando comunque una plus-valenza. In caso di uscita del centrale, già in campo contro la Salernitana in Coppa Italia, arriverebbe un altro pari ruolo.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Padova
- Di Serio (27%, 120 Votes)
- Lapadula (24%, 107 Votes)
- Jack (12%, 52 Votes)
- Esposito (8%, 37 Votes)
- Wiśniewski (5%, 24 Votes)
- Aurelio (4%, 19 Votes)
- Sarr (4%, 17 Votes)
- Beruatto (3%, 14 Votes)
- Vignali (3%, 14 Votes)
- Mateju (3%, 12 Votes)
- Nagy (2%, 10 Votes)
- Kouda (1%, 5 Votes)
- Candelari (1%, 4 Votes)
- Cassata (0%, 2 Votes)
- Candela (0%, 1 Votes)
- Soleri (0%, 0 Votes)
Total Voters: 165


La situazione Bertola è a dir poco incresciosa, secondo me il ragazzo sta ascoltando campane ammaliatrici che non gli porteranno niente di buono per la carriera, ma è anche vero che Macia e la società hanno creato casi economici mal visti come gli ingaggi principeschi a difensori come Muhl e Moutinho, che poi quasi mai hanno visto il campo e non si è pensato ad integrare invece chi poi scendeva in campo.
Bertola ha ragione. Titolare nazionale under 21 al quale viene proposto un contratto come quello di Giorgeschi a 125.000 euro l’anno. Chi sarebbe cosi sciocco da firmarlo? Trova tranquillamente un ingaggio dai 500.000 euro in su.
Con una Banda dei brocchi in tribuna che guadagna il quadruplo!