1 Settembre 2024 - 23:24

Soleri: “La vittoria fa capire quanto ci crediamo. In porta? Vi spiego”

post

A margine di Spezia-Cesena, ha preso la parola nel post-partita anche il giocatore aquilotto Edoardo Soleri, che ha realizzato un gol importante per il risultato finale.

Le parole di Soleri

Sul gol da subentrato: “Siamo una squadra forte, c’è concorrenza in tutti i ruoli. Chi non gioca vuole dimostrare di conquistarsi le cose. Siamo un gruppo unito e questa vittoria al Picco fa capire quanto ci crediamo, grazie a questi splendidi tifosi. Con loro abbiamo trovato il modo per ribaltarla”. 

Sul ruolo di portiere: “Fallou ha avuto un infortunio e gli mando un abbraccio, temo sia qualcosa di grosso. Lo aspettiamo, ha dimostrato di essere molto forte. Spero come tutta la squadra che non sia grave. Avevamo finito i cambi, da piccolo ho giocato qualche volta in porta e così ho preso io maglia e guanti per andare in porta. Me la sentivo”.  

Sul primo gol al Picco: “Bellissima emozione, per un attaccante segnare è molto importante e ci tenevo. Sono felice perché è servito per pareggiare una partita per andare a vincere la sfida. Vincere aiuta a vincere”.

Sulla sosta: “Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, la sfrutteremo per preparare la gara con la Cremonese. È presto per guardare la classifica, perché sono solo quattro partite. Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare perché siamo forti. La B è un campionato difficile, ma se mettiamo questo atteggiamento siamo fastidiosi per tutti”.

Su una vittoria del genere: “Dà convinzione, voglia di lavorare e vincere aumenta sorrisi e leggerezze. Aiuta a essere felici, lavorare dopo una vittoria è sempre meglio, stacchiamo un giorno ma pensiamo già al prossimo impegno. Siamo concentrati al massimo”. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

Siete soddisfatti del mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *