La quinta giornata di Serie B consegna alla classifica una capolista solitaria come il Pisa, che spicca il volo all’Arechi di Salerno dopo un pomeriggio interminabile. I nerazzurri restano oggi come lo Spezia unica squadra imbattuta nel torneo, che però in casa ha giocato già tre volte.
Buone risposte
E andare già con la mente alla prossima gara è inevitabile. Domenica al Picco arriverà la Carrarese, un match che capitan Hristov ha già inquadrato dopo l’ultima partita ma per cui bisognerà attendere con grande concentrazione. E la squadra di D’Angelo, scrive La Nazione, ci arriva con buoni spunti: solidità dei reparti (pur con qualche sbavatura dietro), un ritrovato Reca, la crescita assoluta di S. Esposito e i suoi calci piazzati letali. A loro si aggiunge la qualità di Čolak, che ha già sfiorato la rete allo Zini e che saprà dare grande apporto in avanti.
Rimandati
Ma, sottolinea il quotidiano, ci sono anche alcuni da cui ci si aspetta di più. In primis Di Serio, che ancora non è al top della condizione e a Cremona ha sprecato un gol che ha sempre fatto. E poi Falcinelli, che ancora dopo 21 presenze totali e più di 1.000 minuti non è ancora riuscito a segnare un solo gol. Magari già contro la Carrarese.

Beh…a questa analisi aggiungerei che Cholak si é divorato un gol che sarebbe stato importantissimo, altro che buono spunto!