3 Dicembre 2024 - 10:56

DG Cittadella: “Abbiamo un miliardo di problemi, ma ci gira male”

post

Direttamente dalle colonne de Il Gazzettino torna a parlare il DG del Cittadella Stefano Marchetti in vista della sfida allo Spezia e dopo il pari contro la Juve Stabia. Il dirigente è da subito molto chiaro: “Speriamo finisca in fretta questo anno, il 2024 è stato nefasto per tutti” esordisce, sottolineando comunque come la squadra al Menti abbia dato tutto e meritasse la vittoria. “Gira così: un corner, un eurogol e tante occasioni per noi. Rigore non dato? Giudicate voi, non voglio entrare in polemiche o altro” afferma.

Bollino rosso

Il DG si è poi soffermato sulla prossima gara, quella del Picco con lo Spezia ferito, ricordando la difficile situazione dei granata: “Dal ritiro abbiamo un miliardo di problemi, analizzando solo l’ultima partita abbiamo avuto l’infortunio di Pavan nel riscaldamento, uno a fine primo tempo (Negro) e da inizio stagione non abbiamo giocatori di livello disponibili. Mancando certi calciatori vengono meno anche gli equilibri, a ogni partita ne mancano 5-6. Non è un alibi, ma spero che la fortuna ci dia una mano e che l’anno finisca presto“. Quindi aggiunge: “Fortuna non è un gol o meno, ma semplicemente avere tutti a disposizione per dare le scelte al nostro allenatore in libertà, senza avere la coperta corta. Ci abbiamo messo del nostro, ma ci gira anche male: abbiamo cento difensori e se ne fanno male novantanove“.

Tante assenze

Il Cittadella ha una lunga lista di infortunati: da Vita a Casolari, fuori da tempo, poi Negro e Pavan out a Castellammare e pure Angeli che sarà squalificato: “Quando avremo tutti potremo giocarcela, mica potrà sempre girare così male” spiega Marchetti.

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *