A margine del netto KO sul campo dello Spezia, il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto ha espresso il suo pensiero sul deciso 5-0 incassato dall’avversario. Ecco le sue riflessioni principali.
Le parole di Dal Canto
Sulla partita: “Oggi lo Spezia è stato troppo forte. Siamo partiti abbastanza bene con due occasioni per passare in vantaggio, ma dopo l’1-0 siamo stati troppo fragili. Non possiamo pensare di rimanere sempre in partita andando sotto.
Sull’avversario: “Lo Spezia crede fortemente in quello che fa, mostra concetti chiari e li sa applicare. È una macchina da guerra soprattutto su palla inattiva, oggi tutti i gol sono arrivati così”.
Sulla classifica: “Se non vinciamo qualche partita fatichiamo a rimanere attaccati al gruppo. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa in più”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “TEMEVO QUESTA PARTITA, ABBIAMO GIOCATO AL MEGLIO”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria
- Aurelio (26%, 162 Votes)
- Bandinelli (25%, 156 Votes)
- Artistico (19%, 120 Votes)
- Verde (8%, 50 Votes)
- Wiśniewski (6%, 39 Votes)
- Beruatto (5%, 29 Votes)
- Mateju (3%, 16 Votes)
- Vlahovic (3%, 16 Votes)
- Kouda (2%, 14 Votes)
- Candela (1%, 8 Votes)
- Mascardi (1%, 5 Votes)
- Nagy (1%, 4 Votes)
- Comotto (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 1 Votes)
- Hristov (0%, 1 Votes)
Total Voters: 232
