Si aprirà nei prossimi giorni la sessione di mercato invernale anche in Serie B, con lo Spezia che attraverso il DS Melissano ha ribadito a più riprese che non ci saranno movimenti in entrata né in uscita. Attualmente, D’Angelo e la dirigenza sono convinti delle potenzialità della rosa a disposizione, anche se c’è chi pensa che agire per rimpinguare i giocatori a disposizione potrebbe essere un’idea interessante per provare a scalare la salita in Serie A. È il caso del noto volto di Rai Sport Paolo Paganini, che attraverso il proprio profilo X ha caldeggiato l’arrivo di due acquisti mirati, in modo che i Platek provino a salire di categoria ed eventualmente riescano a vendere meglio la società. Ecco le sue parole.
Il pensiero social
Lo #Spezia sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative.Merito di un gruppo coeso e di un mister bravo.Le proprietà Usa guardano al business, ma un conto è cedere una società in A e un conto in B. Per fare questo servirebbero ora 2 acquisti mirati
— Paolo Paganini (@PaPaganini) December 30, 2024
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “UNA BATTUTA D’ARRESTO CI STA. SIAMO QUELLI DELL’ANNO SCORSO”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Cremonese
- P. Esposito (36%, 272 Votes)
- Bandinelli (15%, 114 Votes)
- Wiśniewski (11%, 83 Votes)
- S. Esposito (9%, 70 Votes)
- Aurelio (8%, 62 Votes)
- Hristov (6%, 48 Votes)
- Di Serio (3%, 26 Votes)
- Gori (3%, 19 Votes)
- Elia (3%, 19 Votes)
- Nagy (2%, 16 Votes)
- Mateju (2%, 15 Votes)
- Vignali (1%, 6 Votes)
- Cassata (1%, 5 Votes)
- Kouda (1%, 4 Votes)
- Reca (0%, 1 Votes)
- Lapadula (0%, 0 Votes)
Total Voters: 338

Il ragionamento di Paganini non fa una piega, ma è anche vero che se valgono le parole di Melissano , non ci saranno mosse a meno che non siamo davanti ad un vero depistaggio.
Con la rosa attuale lo Spezia ha fatto buonissime cose
Tutto può durare se la fortuna ci assiste e i giocatori determinanti saranno sempre a disposizione ma se qualcosa gira male( vedi Kouda e Vignali 2 giocatori importanti per la causa)le cose potrebbero cambiare,quindi ha ragione Paganini caro Melissano