Dopo la partita del Druso, in conferenza stampa ha parlato Petko Hristov. Il capitano aquilotto si è soffermato sui temi della gara pensando inevitabilmente già alla sfida al Pisa del prossimo fine settimana. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Hristov
Sulla gara: “Oggi abbiamo concesso un po’ di più con il Sudtirol. Loro lottano per non retrocedere, quindi ci hanno messo la giusta grinta e sono riusciti a pareggiare la partita. Noi abbiamo lottato fino alla fine, purtroppo non siamo riusciti a vincere”.
Sull’influenza che ha colpito alcuni giocatori: “Secondo me non influisce sulle prestazioni in campo giocare con la febbre. Penso che non sia un problema”.
Sulla possibilità di poter agganciare il Pisa:” Il nostro pensiero non va al Pisa, ma guardiamo solo a noi. Vogliamo fare un campionato di alta classifica, siamo partiti per un altro obiettivo e ora ci troviamo ad affrontare un periodo difficile”.
Sul derby con il Pisa: “Derby molto sentito dai nostri tifosi. Sappiamo che importanza ha questa partita e giocando tra le mura di casa vogliamo vincere”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “È UN MOMENTO COSÌ, AI RAGAZZI NON POSSO DIRE NIENTE”
Votate i vostri tre migliori di Empoli-Spezia
- Wiśniewski (29%, 140 Votes)
- Mascardi (21%, 102 Votes)
- Esposito (14%, 69 Votes)
- Cassata (12%, 57 Votes)
- Beruatto (6%, 27 Votes)
- Soleri (4%, 21 Votes)
- Hristov (4%, 19 Votes)
- Zurkowski (3%, 16 Votes)
- Mateju (1%, 7 Votes)
- Artistico (1%, 7 Votes)
- Nagy (1%, 4 Votes)
- Vlahovic (1%, 3 Votes)
- Di Serio (1%, 3 Votes)
- Candela (0%, 2 Votes)
- Cistana (0%, 0 Votes)
Total Voters: 171
