Nel post-partita di Spezia-Pisa, anche Arkadiusz Reca, uno dei migliori della gara, ha preso la parola in conferenza stampa. Ecco il pensiero sulla partita del calciatore aquilotto.
Le parole di Reca
Sulla prestazione: “Sapevamo tutti quale squadra è venuta qui, abbiamo preparato la gara come le altre, oggi sapevamo di giocare in casa e che il Picco sarebbe stato pieno. Ognuno ha dato tutto quello che aveva dentro e siamo contenti che i tre punti siano nostri. Facciamo tutto per gli altri, nessuno avrà vita facile qui: ne restano nove e vogliamo vincere
Sullo stato di forma: “Ho passato anni difficili, sono arrivato nel momento in cui sono al 100%. Spero che sarà così fino a fine stagione e voglio dare grande aiuto ai miei compagni”.
Sulla crescita: “Volevo migliorare i miei numeri, oggi sono contento, ho fatto un assist e potevo anche segnare. Sono felice che abbia segnato Wisniewski che era stato sfortunato prima. Devo aspettare ancora per il mio primo gol, ma credo che arriverà presto”.
Sul Picco: “Era un momento difficile sul 1-2, il pareggio ci ha aiutato a crederci ancora di più e la spinta che ha messo lo stadio era come fuoco. Ho sentito i brividi, è sempre stato così perché lo stadio pieno è stato bellissimo. Oggi hanno vinto anche i nostri tifosi”.
Sul sogno: “Penso che la prestazione fatta oggi ci consenta di avere tante cose. Si vedeva che ognuno dava una mano agli altri, la spinta dei tifosi. Giocare così con la gente che spinge è bellissimo”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “BRAVI A RIMANERE FREDDI, ORA NIENTE CALCOLI”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Pisa
- S. Esposito (34%, 411 Votes)
- P. Esposito (23%, 277 Votes)
- Reca (21%, 251 Votes)
- Bandinelli (6%, 68 Votes)
- Lapadula (5%, 60 Votes)
- Elia (4%, 52 Votes)
- Wiśniewski (4%, 47 Votes)
- Hristov (2%, 24 Votes)
- Vignali (1%, 10 Votes)
- Mateju (0%, 4 Votes)
- Bertola (0%, 2 Votes)
- Kouda (0%, 2 Votes)
- Chichizola (0%, 1 Votes)
- Di Serio (0%, 1 Votes)
- Nagy (0%, 1 Votes)
- Aurelio (0%, 0 Votes)
Total Voters: 456
