Nel post-partita di Spezia-Pisa, anche Salvatore Esposito ha preso la parola in conferenza stampa. Ecco il pensiero sulla partita del calciatore aquilotto.
Le parole di S. Esposito
Sull’infortunio: “Sono contento di essere importante per la gente e per noi. Grazie allo staff medico e alla mia volontà di non mancare ho un po’ sforzato il muscolo. Vedremo quanto dovrò stare fuori ma farò di tutto per tornare al top il prima possibile”.
Sulla gara: “A volte è più facile vederla da fuori. Credo che sia stata una classica di B fra la seconda e la terza. Ci tenevamo a fare bene, magari esteticamente non è stata bellissima ma lo spettacolo non è mancato. È stata una gara equilibrata, siamo stati aggressivi e fastidiosi e questa deve essere la nostra forza”.
Sulla giornata: “Ci tenevamo molto, è stata una gara emozionante ma che non determina nulla. A 9 partite dalla fine manca ancora tantissimo e le sensazioni sono state davvero forti. Quando sono uscito eravamo praticamente tutti in panchina in campo, ci siamo fatti prendere dalla garra agonistica e dimostrato l’attaccamento”.
Sul pubblico: “Il legame con la piazza è qualcosa di forte, vedere a Bolzano tanti tifosi con le lacrime agli occhi per diffide e Daspo mi ha toccato dentro. In tanti danno tutto per venire allo stadio, mi ha dato una carica per dare qualcosa in più”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “BRAVI A RIMANERE FREDDI, ORA NIENTE CALCOLI”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Pisa
- S. Esposito (34%, 411 Votes)
- P. Esposito (23%, 277 Votes)
- Reca (21%, 251 Votes)
- Bandinelli (6%, 68 Votes)
- Lapadula (5%, 60 Votes)
- Elia (4%, 52 Votes)
- Wiśniewski (4%, 47 Votes)
- Hristov (2%, 24 Votes)
- Vignali (1%, 10 Votes)
- Mateju (0%, 4 Votes)
- Bertola (0%, 2 Votes)
- Kouda (0%, 2 Votes)
- Chichizola (0%, 1 Votes)
- Di Serio (0%, 1 Votes)
- Nagy (0%, 1 Votes)
- Aurelio (0%, 0 Votes)
Total Voters: 456
