L’esterno offensivo del Mantova Davide Bragantini, intervistato dalla Gazzetta di Mantova, ha espresso il suo pensiero sul momento della squadra biancorossa reduce dal pareggio in rimonta contro lo Spezia. La formazione di Possanzini merita di raggiungere la salvezza grazie agli ultimi risultati, ma deve far fronte alle ultime non semplici giornate. Ecco le sue riflessioni.
Le parole di Bragantini
Sul momento: “Gli ultimi risultati ci hanno dato grande carica, abbiamo conquistato un bel bottino per guardare avanti con fiducia. Abbiamo lavorato tanto dopo la sosta ma sappiamo di non aver completato l’opera”.
Sulla partita con lo Spezia: “Abbiamo dimostrato di avere grande cuore. Non è mai facile recuperare due reti, ma potevamo contare sul nostro grande pubblico. Dopo l’1-2 di Maggioni ho avuto i brividi, anche se resta un po’ di rabbia per il gol annullato. Ma questo pareggio così è un grande risultato”.
Sull’apporto dei subentrati: “Un bel segnale, abbiamo fatto capire che l’allenatore può contare davvero su tutti noi e questo fa la differenza”.