Dopo il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, anche il presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha espresso un pensiero alla nuova proprietà dello Spezia. Attraverso una nota, ha augurato buon lavoro al proprietario Roberts auspicando un progetto duraturo per una delle realtà che sta dando lustro sportivo al panorama ligure. Con lui anche l’assessore allo sport Ferro, ecco le dichiarazioni.
Le parole di Bucci
Il passaggio di proprietà dello Spezia Calcio rappresenta una notizia di grande importanza per il panorama sportivo ligure. Da parte di tutta la Regione auguriamo un buon lavoro alla nuova proprietà. Lo Spezia Calcio non è solo un club che si è saputo ritagliare un ruolo di primo piano nel panorama calcistico italiano, ma è anche una realtà in grado di portare rilevanti ricadute economiche e di immagine sul territorio. L’auspicio è che la nuova proprietà porti con sé una nuova fase di successi e soddisfazioni per i tifosi e per la squadra.
…..mi scusi ma di sentire altre gufate non ne abbiamo bisogno. Ci sarebbero ben altri problemi cui dedicare tempo in Liguria.