La Nazione oggi in edicola si concentra sulla “risposta” social che la piazza spezzina ha mostrato dopo il pareggio di Frosinone. Perché di fatto la stragrande maggioranza dei sostenitori aquilotti ha difeso il tecnico D’Angelo nonostante il risultato dello Stirpe abbia praticamente confermato la promozione in A del Pisa. A detta di quasi tutti il tecnico merita soltanto apprezzamenti per quanto sta facendo in un’annata comunque da record.
Arrivati anche sfottò
Ma, rileva il quotidiano, sono arrivati anche alcuni sfottò da parte di tifosi pisani contro il loro ex allenatore D’Angelo. Il motivo? Il minor rendimento dei bianchi nel girone di ritorno dopo una grande prima parte. C’è anche chi si è dissociato, ma molte prese di posizione sono sembrate oggettivamente irrispettose nei confronti di un tecnico che ha sempre rimarcato il suo rispetto per una piazza che gli ha dato grandi soddisfazioni.
Gli scemi ci sono ovunque …. A Pisa come a spezia . Il 95 per cento rispetta e ringrazia il mister D’Angelo per quello che ha fatto a Pisa .
Mi sembra che a Pisa di scemi ne siano presenti di più e di sicuro si mettono più in mostra.