1 Maggio 2025 - 18:22

Kouda: “Il gol una gioia al Picco, ora daremo tutto fino alla fine”

post

Dopo la gara in conferenza stampa ha preso la parola anche Rachid Kouda. Il calciatore aquilotto ha parlato dei temi della partita con tanto di gol personale, ecco le sue sensazioni a caldo.

Le parole di Kouda

Sul gol e la prestazione: “Sono contento, è il primo gol al Picco e non vedevo l’ora. Faceva caldissimo, ma siamo stati bravissimi a portare a casa i tre punti che era la cosa fondamentale”.

Sul ruolo avanzato: “Nessun giocatore è contento quando non gioca, ma il mister fa le scelte per il bene della squadra e accetto ogni sua decisione. Oggi sono contento, ma con Pio c’è grande connessione sia dentro che fuori dal campo”.

Sul finale di campionato: “Dovremo essere bravi a recuperare soprattutto fuori dal campo, con vita da professionisti e in campo dare tutto. Ogni gara è fondamentale da qui alla fine e dobbiamo dare tutto in ogni partita”.

Sul ruolo: “Dove mi mette il mister io faccio vedere le mie qualità e cerco di fare il meglio possibile. Ho alternato prestazioni buone e meno, ma non vedevo l’ora di riscattarmi e spero di continuare così”.

Sul momento di forma: “Ora mi sento bene, penso di essermi messo alle spalle gli infortuni e gli acciacchi. Spero di dare un contributo importante alla squadra fino alla fine”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “IL TERZO POSTO È IMPORTANTE, LA CLASSIFICA È BELLISSIMA”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Salernitana

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *