Complice il divieto di trasferta imposto dalle autorità per Reggiana-Spezia di domenica ai tifosi aquilotti residenti in provincia, il club aquilotto ‘chiama’ tutti i sostenitori delle bianche casacche al Picco per vivere insieme la partita. Anche in occasione (e stavolta più che mai) dell’ultima trasferta stagionale della squadra di D’Angelo, si aprirà l’Hospitality Lo unge dello stadio con la possibilità di assistere al match.
I dettagli
Il pacchetto comprende: parcheggio interno, visione della partita insieme, consumazione e menu speciali dedicati. L’ingresso sarà aperto dalle ore 14.00 a partire dal costo di 10 euro. Le prenotazioni sono già aperte sul nuovo portale dedicato al Picco.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “IL TERZO POSTO È IMPORTANTE, LA CLASSIFICA È BELLISSIMA”

Sarà bene che la nuova dirigenza, il Sindaco si sveglino perché questa è la terza trasferta e mezzo con i cento imposti per Castellamare
è una vergogna nazionale, trattati come la peggiore tifoseria di tutta Italia, tenere posizioni te devi capire, agi pazienza, bisogna stare attenti, ecco pure questa farà fuggire la nuova dirigenza appena arrivata, ma da chi è composto questo osservatorio, ma chi sono questi che permettono tutto a tutti, gli unici delinquenti sono gli spezzino.