Non è ancora certa la data del ritorno in campo di Salvatore Esposito, ma quantomeno un sospiro di sollievo si può tirare. Il giocatore era uscito per infortunio a fine primo tempo della gara con la Cremonese lasciando parecchia apprensione nella piazza e nei compagni. Scontata la sua assenza per la partita di domani contro il Cosenza, ma la certezza è che la sua stagione non è finita qui come invece accaduto per altri compagni.
Il punto
Secondo quanto abbiamo appreso, gli esami strumentali cui si è sottoposto il fantasista hanno evidenziato un infortunio muscolare ma senza una lesione che avrebbe precluso la disputa dei play-off del giocatore. Lo staff medico dello Spezia valuterà di giorno in giorno il giocatore monitorando il suo recupero e proverà a renderlo disponibile per la prima partita della post-season. Difficile ad oggi dire quando potrà rientrare il numero 5 e se ci sarà da subito, ma la certezza è che darà una mano alla squadra nel momento chiave dell’annata.
Di sicuro una buona notizia, vista l’importanza che riveste nel centrocampo aquilotto. Speriamo recuperi per la prima partita, ma solo sapere che non è una grave ricaduta ci fa fate un sospiro di sollievo.
Di sicuro una buona notizia, vista l’importanza che riveste nel centrocampo aquilotto. Speriamo recuperi per la prima partita, ma solo sapere che non è una grave ricaduta ci fa fare un sospiro di sollievo.
Ottima notizia
Cercate di utilizzarlo al momento opportuno senza forzare la mano