Ieri ha deciso la prima sfida play-off contro il Cesena, ora sogna in grande. Pietro Iemmello, in conferenza stampa dopo la vittoria sui romagnoli, ha espresso il suo desiderio di puntare in grande già dalla semifinale con lo Spezia, di cui è un ex con dente avvelenato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.
Le parole di Iemmello
Sulla vittoria: “Ci siamo caricati dopo il loro rigore sbagliato, son felice di essere in semifinale perché non è scontato. Ci faccio i complimenti, il Cesena era in forma e siamo stati bravi a riprenderla, soffrendo quando dovevamo. Il gol? Sono stato bravo a insaccare il pallone arrivato in area. L’anno scorso abbiamo affrontato i play-off diversamente da quest’anno, pagano i 120′ della prima gara e la rimonta dei primi 90 con la Cremonese: stavolta, invece, giochiamo diversamente e sappiamo cosa significhi giocare qui”.
Sulla A: “Abbiamo maggiore esperienza e mezz’ora di gioco in meno, viviamo per i sogni. A Catanzaro la A manca da 42 anni, non siamo favoriti perché lo Spezia è una corazzata. Ma rispetto al campionato nella fase finale può succedere di tutto”.
Sul Ceravolo: “Sarà un fattore, speriamo di avere ancora 10.000 persone sugli spalti. Questo sostegno dà carica alla squadra, nei momenti difficili è fondamentale. Oggi si è rivisto quello stadio che ha creato problemi a tutti. Mancano quattro partite, sono pochissime: ci vogliono testa e cuore, ho un sogno insieme a tutti noi. Il presidente ha promesso un ricchissimo premio, più di altre squadre. Se andrà bene andremo in finale, altrimenti avanti a testa alta”.