Non c’è stata solo la soddisfazione di D’Angelo e dei suoi ragazzi al triplice fischio di Spezia-Catanzaro, perché anche il patron Roberts dagli USA ha seguito la partita inviando un lungo messaggio a Stillitano e ai dirigenti. Il magnate arriverà sabato e sarà domenica al Picco per seguire la finale di ritorno, mentre il presidente – già presente allo stadio con il Catanzaro – avrà certamente un programma più denso.
Le mosse del presidente
Il Secolo XIX ha ricostruito le mosse: arrivato venerdì in città, ha incontrato amici e dirigenti, domenica pranzo a Portovenere. Qui ha incontrato la sindaca Sturlese e poi ha seguito con grande trasporto la vittoria delle Aquile. La settimana che si apre sarà decisamente impegnativa: dovrà sviluppare nuove iniziative per il calcio della A negli States e sono in ballo diverse sponsorizzazioni importanti per la massima categoria. La stessa Lega A ha invitato Stillitano a Monaco per la finale di Champions Inter-PSG, “costringendolo” a rientrare subito in Italia per assistere il giorno dopo alla finale di ritorno play-off.
Deciderà su Cremona
Secondo il quotidiano, il dirigente potrebbe non essere allo Zini per la finale di andata, mentre per La Nazione ci sarà aspettando il ritorno di Roberts.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Cesena
- Lapadula (31%, 238 Votes)
- Esposito (22%, 168 Votes)
- Cassata (21%, 161 Votes)
- Sarr (7%, 55 Votes)
- Aurelio (5%, 40 Votes)
- Nagy (4%, 33 Votes)
- Soleri (3%, 25 Votes)
- Candelari (1%, 11 Votes)
- Hristov (1%, 9 Votes)
- Kouda (1%, 8 Votes)
- Vlahovic (1%, 7 Votes)
- Di Serio (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Wiśniewski (1%, 4 Votes)
- Vignali (1%, 4 Votes)
- Beruatto (0%, 3 Votes)
Total Voters: 324
