27 Maggio 2025 - 10:25

Stillitano soddisfatto. Agenda fitta, intanto aspetta… Roberts

post
Non c’è stata solo la soddisfazione di D’Angelo e dei suoi ragazzi al triplice fischio di Spezia-Catanzaro, perché anche il patron Roberts dagli USA ha seguito la partita inviando un lungo messaggio a Stillitano e ai dirigenti. Il magnate arriverà sabato e sarà domenica al Picco per seguire la finale di ritorno, mentre il presidente – già presente allo stadio con il Catanzaro – avrà certamente un programma più denso.

Le mosse del presidente

Il Secolo XIX ha ricostruito le mosse: arrivato venerdì in città, ha incontrato amici e dirigenti, domenica pranzo a Portovenere. Qui ha incontrato la sindaca Sturlese e poi ha seguito con grande trasporto la vittoria delle Aquile. La settimana che si apre sarà decisamente impegnativa: dovrà sviluppare nuove iniziative per il calcio della A negli States e sono in ballo diverse sponsorizzazioni importanti per la massima categoria. La stessa Lega A ha invitato Stillitano a Monaco per la finale di Champions Inter-PSG, “costringendolo” a rientrare subito in Italia per assistere il giorno dopo alla finale di ritorno play-off.

Deciderà su Cremona

Secondo il quotidiano, il dirigente potrebbe non essere allo Zini per la finale di andata, mentre per La Nazione ci sarà aspettando il ritorno di Roberts.

Siete soddisfatti del mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *