29 Maggio 2025 - 09:16

Uno Spezia da battaglia per il primo atto. Serve un match gagliardo

post
È Stroppa contro D’Angelo, atto primo. Gli spezzini, insieme a 2.400 tifosi, salgono allo Zini in un esodo imponente e di speranza: al netto di qualche dubbio fisiologico di formazione, servirà una squadra da battaglia. Un canovaccio chiaro – scrive Il Secolo XIX nel presentare la sfida – di una formazione forte e fisica, che faccia la guerra sportiva. Il pubblico sarà un’arma, per tutti, con il tecnico di casa che chiama alla massima risposta la tifoseria, forse ben consapevole della bolgia che troverà nei secondi 90′ al Picco.

Azzera i pensieri

Lo sa D’Angelo che bastano due pari per raggiungere il traguardo, ma lo Spezia non ha mai pareggiato nei play-off fra preliminari e fase finale. Sono 83 anni che i bianchi non espugnano lo Zini, titubanze giustificate. Stasera il primo episodio, tutto da gustare.

One thought on “Uno Spezia da battaglia per il primo atto. Serve un match gagliardo

  1. Spero che non condizioni la partita ammonendol al primo fallo e che capisca che c’è in gioco una stagione dobbiamo stare attenti specialmente pio e hristov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *