15 Giugno 2025 - 17:43

Lo Spezia segue Gondo. Da Reggio fanno muro per la punta

post

Da Reggio Emilia non hanno dubbi: lo Spezia è interessato a Cedric Gondo della Reggiana. I liguri, si legge su Il Resto del Carlino, hanno intenzione di fare un paio di operazioni importanti in attacco e hanno chiesto anche informazioni all’entourage del centravanti per capire i margini di manovra.

Il punto

Gondo ha ancora un anno di contratto con il club granata con opzione per un’ulteriore stagione. Di fatto, fanno sapere dall’Emilia, se lo Spezia vorrà il calciatore lo dovrà pagare e tanto se non tutto dipenderà dall’entità dell’offerta. L’ex Fiorentina piace perché ha saputo ben comportarsi in B anche se non è un bomber da doppia cifra (7 reti nella scorsa stagione) e ha convinto soprattutto il finale di stagione. I suoi gol, compreso quello allo Spezia, hanno contribuito in modo netto alla salvezza finale della squadra di Dionigi. Nel frattempo, nel mirino della dirigenza c’è Artistico, conteso dallo stesso Spezia e non solo.

One thought on “Lo Spezia segue Gondo. Da Reggio fanno muro per la punta

  1. Non è un top player di categoria, giocatore veloce ma per il resto niente di eccezionale; non è certo la punta da doppia cifra di cui abbiamo bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *