26 Giugno 2025 - 09:23

Aggancio con la Fiorentina, chiesto Martinelli. Le riflessioni in porta

post

Quello di ieri è stato un pomeriggio foriero di trattative per il DS Melissano, che a Milano ha avuto diversi appuntamenti in agenda anche significativi, sempre in sinergia con le idee di D’Angelo e del club. Il Secolo XIX spiega come uno degli incroci più prolifici sia con la Fiorentina, cui lo Spezia ha presentato una richiesta formale per il portiere Tommaso Martinelli, classe 2006 già in ottica Prima Squadra. I viola lo hanno affiancato a De Gea e Terracciano nella stagione passata e ha pure esordito e adesso stanno pensando se mandarlo in prestito oppure no. Un innesto che potrebbe presupporre un addio di Mascardi, anche se al momento non ci sono indicazioni in tal senso ma solo interessi.

Le valutazioni sulla porta

Oggi potrebbe già arrivare la risposta della Fiorentina, ma questo presuppone un possibile domino portieri. Chichizola è già sicuro di partire direzione Modena, Gori non confermato, il giovane Leonardo dovrebbe andare in ritiro e poi ha richieste dalla Serie D. Un tema portieri ancora tutto da sviscerare.

2 thoughts on “Aggancio con la Fiorentina, chiesto Martinelli. Le riflessioni in porta

  1. Ma mica per niente Mascardi è nostro, una promessa , e magari lo vendiamo per valorizzare un portiere di altri ma fatemi capire…. c’è qualcosa che non va

  2. Meno male che è cambiata la prospettiva e ci teniamo Mascardi…..scherziamo ? Se il Napoli ha offerto 4 milioni magari con bonus, qualcosa vorrà dire, De Laurentis non è famoso per regalare le palanche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *