Nella giornata di ieri, lo Spezia ha lavorato molto sul mercato anche in ottica centrocampo e attacco. Il Secolo XIX riferisce di un doppio fronte aperto da Melissano con l’agenzia di Alessandro Moggi per quella che ha tutta l’aria di essere una doppia partita. I procuratori, infatti, gestiscono in primis Gabriele Artistico.
Il punto con la Lazio
L’attaccante della Lazio sembra compiere passi avanti per vestire la maglia bianca, con una via sempre più aperta fra i club. Si comporrebbe così un reparto interessante con Di Serio, Soleri e Lapadula, attualmente vicino a rimanere. L’italo-peruviano ha rifiutato le sirene sudamericane di queste settimane e dovrebbe rimanere.
Piace Galazzi
Un’altra via porta a Brescia, nella rosa retrocessa e fallita per gli errori fiscali di Cellino. Secondo il quotidiano lo Spezia ha un accordo con la stessa agenzia per Nicolas Galazzi, classe 2000, 23 gare nell’ultima stagione. Forse potrebbe essere il primo arrivo in casa Spezia, da svincolato, visto che Bisoli sembra determinato ad attendere il nuovo corso degli eventi per le Rondinelle.