Sarà un inizio di settimana molto caldo in casa Spezia, con il club bianco che vuole arrivare alla definizione di almeno tre trattative. A meno di dieci giorni dal ritiro estivo, Melissano ora vuole chiudere i primi movimenti in entrata, partendo soprattutto dall’attacco. Secondo La Nazione oggi in edicola siamo in dirittura d’arrivo per tre ingaggi importanti, così da dare al tecnico D’Angelo già una buona ossatura per l’inizio della preparazione estiva.
Due attaccanti e un difensore
Il primo sarà il colpo Vlahovic dall’Atalanta, che arriverà in prestito, poi sarà la volta di Artistico dalla Lazio. Per la trattativa con i biancocelesti manca ancora qualcosa, ma sarà determinante la volontà del ragazzo di vestire la maglia bianca: si dovrebbe trovare presto una sintesi fra le parti, prestito oneroso o con obbligo di riscatto le soluzioni. Terza via quella che porta al difensore Cittadini, sempre da Bergamo, in prestito con diritto di riscatto. Resta viva anche la trattativa con la Dea per Olivieri, su cui però si è inserito anche il Venezia.
Speriamo che questi arrivino Olivieri se arrivasse sarebbe un buon rinforrzo ma servono 1 portiere un terzino sinistro un’altro dif. centrale se rimane Wiśniewski altrimenti 2 più Cittadini, a centrocampo bissogna vedere se S.Esposito rimane(sarebbe una grossa perdita) allora ci vorrebbe un regista di qualità e bisogna vedere se rimane Corradini e Zurko se stà bene e vuole spalmarsi l’ingaggio rinnovandogli il contratto, in attacco se arrivano Artistico e Vlahovic poi magari uno tra Lapadula e Cholk dovrebbe partire. Rinnovare il contratto a Vignali! Sarebbe importantissimo che Wiśniewski ed S.Esposito rimanessero e anche senza Pio si darebbe una squadra a D’Angelo che potrebbe darci delle soddisfazioni anche quest’anno. AD Gazzoli in conferanza stampa ha deto “abbiomo una Proprietà e non abbiamo bisogno di vendere”
Non ci resta che aspettare..