A margine della campagna abbonamenti, insieme all’AD Gazzoli (le sue parole) si è presentato in sala stampa anche il vicepresidente aquilotto Andrea Corradino, che ha rilanciato le ambizioni del club aquilotto anche e soprattutto ripartendo dall’affetto della gente. Ecco il suo breve intervento a margine della conferenza.
Le parole di Corradino
Sulla campagna abbonamenti: “Abbiamo tutti a cuore lo Spezia e siamo davvero sempre qui. Oggi presentiamo una campagna dedicata alla nostra identità spezzina, nello stadio più bello della B. A parte Cesena, che ci ha ospitato ed è uno stadio all’altezza del campionato, è certamente il Picco il più bello, con tre settori su quattro coperti. Questo giustifica anche il leggero aumento dei prezzi, ma abbiamo cercato di tenere vicino il nostro pubblico con costi in linea per la categoria”.
Sulla stagione: “Ripartiamo da una grande delusione ma con maggiore entusiasmo. Quest’anno abbiamo la consapevolezza di ripartire da un allenatore importante e da una rosa forte, oltre ad una proprietà importante che ci è vicina. Sarà una stagione come sempre difficile, in un campionato imprevedibile. Puntiamo sul fatto che il supporto del Picco dovrà essere un fattore e anche per questo motivo lo vorremmo sempre pieno. La società ha fatto un grande sforzo per far sì che sia uno stadio bello e confortevole per chiunque. Il Comune ha voluto fortemente la copertura della curva”.
A dire il vero anche il campetto della catarese non è male 🤣🤣🤣