9 Luglio 2025 - 09:24

Mercato in stallo, lo Spezia fissa la deadline per le trattative

post

Sono giorni di stallo per le trattative che lo Spezia sta portando avanti in entrata: non c’è ancora nero su bianco per gli accordi con l’Atalanta: secondo La Nazione i giocatori più vicini a vestire la maglia bianca sono Vlahovic (ieri altri contatti) e Cittadini, ma non c’è ancora l’accordo finale. L’attaccante dovrebbe arrivare in prestito secco, mentre il difensore con l’aggiunta di un diritto di riscatto. Lo Spezia ha chiesto anche Olivieri nel “pacchetto”, che ha giocato a Bari la scorsa stagione. Resta al momento in stallo anche Artistico, che nonostante la volontà ferma di vestire la maglia dello Spezia resta ancorato alle diverse posizioni delle due società.

Deadline

L’idea delle Aquile è quella di chiudere tutte le trattative entro il 17 luglio, così da consegnare a D’Angelo una squadra già strutturata in ritiro. La stessa data limite anche per Elia: se a Palermo non concluderanno la trattativa entro quella data, l’approdo bis in Sicilia del giocatore probabilmente salterà. Di avviso simile anche Il Secolo XIX, che parla della stessa deadline per fornire al tecnico di Pescara una formazione competitiva. 

 

2 thoughts on “Mercato in stallo, lo Spezia fissa la deadline per le trattative

  1. Ma non aveva detto che avrebbe dato a D’Angelo 3/4 nuovi giocatori prima del ritiro? Aspetta e prega che non salti tutto!!

  2. Ho sempre pensato che le difficili trattative tra Atalanta e Spezia (Piccoli)dipendessero da Gasperini e invece vedo che siamo sempre alle solite.Per quanto riguarda Artistico che e’piu idoneo in serie C che in serie B comanda Lotito…..quindi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *