Arrivano importanti notizie riguardanti la Salernitana, che ha perso la doppia sfida ai playout contro la Sampdoria ed è appena retrocessa in Serie C sul campo. Il TAR del Lazio ha rinviato la decisione finale sul ricorso presentato dai granata, non prendendo nessuna decisione.
Rinvio di decisione
Come scrive la testata Tuttosalernitana, l’unico particolare stabilito oggi dal TAR è la modalità con cui la società granata dovrà presentare il rito, che sarà esaminato sotto la procedura ordinaria e non speciale. Per il club campano cambia anche l’arrivo di un successivo provvedimento, con la Corte federale che ha stabilito un’udienza di secondo grado, in programma l’1 agosto. In ambito federale, la partita vivrà dunque un secondo atto a poco tempo dall’inizio della prossima stagione di Serie B, il cui calendario sarà presentato a Mantova a fine luglio.
L’ordinanza del TAR
“Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter) dispone la conversione del rito nei sensi di cui in motivazione. Riserva di successivo provvedimento per la definizione del merito della controversia. Manda alla Segreteria per i conseguenti adempimenti”.