11 Luglio 2025 - 10:56

Zurkowski e un ritiro cruciale: se sta bene può prendersi lo Spezia

post

La fase preliminare della stagione sportiva 2025/’26 potrebbe diventare importante per valutare alcuni profili, anche fra coloro che sembravano destinati ad aver chiuso la loro esperienza in maglia bianca. Fra tutti, scrive Il Secolo XIX, potrebbe essere il caso di Szymon Zurkowski, rientrato dallo sfortunato prestito all’Empoli e nuovamente finito sotto i ferri nei mesi scorsi. Rientrato nel Golfo, il polacco ha accettato di spalmare il suo ingaggio monstre (1,5 milioni) con prolungamento fino al 2027, così da renderlo più appetibile sul mercato oppure più gestibile a livello di bilancio.

Acquisto in casa?

Il quotidiano analizza la situazione: al netto dei problemi fisici, Zurkowski ha qualità tecniche indiscutibili ed è un giocatore di categoria superiore, quindi poterlo mantenere in squadra sarebbe alla fine un importante upgrade. Finora allo Spezia ha mostrato soltanto qualche sprazzo del suo talento e il ritiro sarà l’occasione per testarlo al meglio a livello fisico. Sarà fra i convocati, così come Daniele Verde, rientrato dalla Salernitana. 

One thought on “Zurkowski e un ritiro cruciale: se sta bene può prendersi lo Spezia

  1. Zurko sarà il colpo da 90 abbiate fiducia…. se non si rompe un’altra volta ! Perché tecnicamente ce ne sono pochi meglio di lui secondo me ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *