Giorgio Cittadini è ormai a un passo dallo Spezia. Il difensore di proprietà dell’Atalanta si trasferirà in riva al Golfo nella speranza di rigenerarsi dopo il lungo infortunio e arriverà con la formula del prestito. Il Secolo XIX ha chiesto all’ex DG Guido Angelozzi, oggi al Cagliari ma che portò il giocatore a Frosinone, un parere sul ragazzo. “È fortissimo, in giallazzurro si fece male dopo 10′ in Coppa Italia. Se sta bene è fra i più forti difensori giovani in circolazione” conferma il dirigente.
Grande qualità
Non è l’unico pensiero in questa direzione, perché anche altri osservatori e addetti ai lavori hanno avuto pochi dubbi sulla sua bravura nel reparto, nei tocchi e nell’inserimento. Oggi il calciatore arriverà in città per la firma, con visite mediche necessariamente approfondite. Lo Spezia vuole ridare al difensore un’occasione per tornare grande dopo la rottura del crociato della scorsa stagione: Cittadini ha premuto tanto per far parte della rosa di D’Angelo e ha già avuto diversi colloqui.
…..mi ricorda molto la storia ( e le vicissitudini) si Erlic…..qui a Spezia o li lanciamo in alto ( Kiwior e Pio) o li rimettiamo a posto ( Elia dovete) …..😁
Non è dovete ma docet ! 😂