20 Luglio 2025 - 12:29

Pio non dimentica: in vacanza è tornato nel mare di Spezia

post

Un graditissimo ritorno, purtroppo soltanto in vacanza: Pio Esposito è tornato nell’amato Golfo e si è concesso un tuffo in Baia Blu, insieme a tanti spezzini che lo hanno omaggiato e gli hanno chiesto foto e autografi. Venerdì, racconta La Nazione, l’attaccante dell’Inter è tornato in quella che per due stagioni è stata casa sua e che difficilmente dimenticherà.

Amore viscerale

Pio è rimasto legatissimo a Spezia e alla sua gente, riservando bellissime parole alla fine della scorsa stagione. Con un epilogo diverso, tutto sarebbe andato in un’altra direzione, anche a livello di campo. Per il suo attaccamento, tutta la città ha seguito con passione l’esordio da titolare con gol al Mondiale per Club per quello che è ormai a tutti gli effetti un figlio adottivo.

4 thoughts on “Pio non dimentica: in vacanza è tornato nel mare di Spezia

  1. Che dire di questo raro positivamente sorprendente fenomeno quasi fiabesco di 3 fratelli napoletani tutti e tre anche se in ruoli diversi con prestazioni ad altissimo livello. La gioia di amare il calcio divertirsi e divertire con la consapevolezza della possibilità di segnare anche se tenuti da tre avversari in area divincolarsi e usare tutta la forza anche a a terra facendo passare la palla anche nel minimo spazio sotto le gambe dell’avversario. Amare la gente che lo Ama anima vera di Napoli ma cittadino del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *