L’edizione odierna di Repubblica è molto chiara: “Alla fine ha avuto ragione mister Luca D’Angelo: l’intelaiatura dello Spezia è quasi identica a quella che ha appena sfiorato la serie A“. Artistico e Vlahovic sono due pezzi da novanta e con il recuperato Soleri e Di Serio compongono un reparto d’attacco di tutto rispetto. E con diversi iscritti all’ufficio vendite: Lapadula, Colak, Antonucci, poi Serpe e Cugnata oltre a uno dei portieri, ma già così lo Spezia è decisamente competitivo.
E se restano i big…
Al momento non ci sono grosse offerte (ma solo interessamenti) per Esposito, vero gioiello della rosa, così come per Wisniewski. Ma il mercato è lungo e la possibilità del ritorno di Maggiore potrebbe davvero accendere la fantasia in caso di partenza del numero 5.

Un paio di difensori e la rosa attuale titolare completa con Vignali Zurko e Verde recuperati al 100 per cento si vince il campionato.
Ne sono ultra convinto
Io per scaramanzia non lo direi mai ! Ma sono pienamente d’accordo con te!
E mi terrei anche il fante delle ande
2 centrali uno giovane e uno d’esperienza e un terzino Quagliata o Beruatto ma deve partire nessuno. Verde ha un contratto di 2 anni a 900.000 e deve spalmalmarli se vuole restare come ha fatto Zurko e poi si presentano dicendo se non andiamo in A qust’anno ci. riproveremo il prossimo ma abbassiamo tutti gli ingaggi fobbiamo fare la squdra di prestiti o di chi arriva dalla primavera e in parte è giusto ma non tutti giovani alcuni bravi o meglio dire i più bravi e devi dare D’Angelo quello che chiede completatemi la difesa e vendetemi i giocatori migliorialtrimenti addio sogni gloria.
Poi il Ds Melissanoil tuo allenatore ti chiede 2 centrali e hai contattato l’Atalanta er Vlahovic e Cittadini e dopo aver fatto le visite mediche tutto OK e per un cavillo mandi all’aria un’affare che era conclusoe poi Mantovani e Curto te li portano via.
Anche Cistana ci stanno il Bari e la Carrarese ed è a parametro zero speriamo che con i sodi che risparmi vendendo Lapadula quella di Colak riuscirai a prendere qualcuno in difesa compreso il dif. centrale dell’imter che ha vinto da capitano l’ultimo campionato dove a giocato anche Pio
Compriamo quello che manca e cerchiamo di trattenere i ‘’ Volponi” che serviranno al momento giusto per vincere certe partite…..provate a limare e spalmare i costi