All’emozione dell’esordio con la maglia della Prima Squadra, con tanto di gol al Gherdëina, ha fatto da contraltare un infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo. Riccardo Fontanarosa, attaccante proveniente dalla Primavera dello Spezia, ha infatti patito un infortunio che si spera non gli comprometta il ritiro a Santa Cristina e che al 25′ del secondo tempo lo ha costretto ad uscire lasciando spazio a Bertoncini. Il giocatore auspica ora di tornare in campo prima dell’inizio della stagione, anche se si attendono i risultati degli esami per capire l’esito del problema.
Dita incrociate
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Fontanarosa ha rimediato una distorsione alla caviglia, che si spera non abbia coinvolto i legamenti. Nella dinamica dell’uscita, il portiere avversario è franato addosso all’aquilotto e l’arto è rimasto sotto al corpo dell’estremo difensore. L’attaccante non ha nemmeno provato a rientrare in campo, con cambio subito effettuato da D’Angelo. La speranza è che non ci siano ulteriori complicazioni, che richiederebbero un percorso di recupero anche lungo: saranno gli esami strumentali a chiarire la diagnosi dell’infortunio del classe 2006.
Speriamo non sia molto grave …..auguroni…..il.ragazzo oltretutto ha espresso dei buoni movimenti, sicuramente ha buone prospettive.