24 Luglio 2025 - 09:55

Su Beruatto non c’è convergenza: per la fascia in auge Quagliata

post

Lo Spezia è sempre a caccia anche di un vice Aurelio per la corsia mancina, in un ruolo che era di Reca (poi passato da svincolato al Legia Varsavia). Ieri, nel test con il Gherdëina, nel secondo tempo ha giocato il giovane Baldetti, ma è evidente che serva un’alternativa esperta al numero 31 appena riscattato dal Palermo.

Beruatto si allontana

Secondo La Nazione, ad oggi non c’è vicinanza fra lo Spezia e il Pisa per Pietro Beruatto: nonostante l’esterno sia fuori dai piani nerazzurri in A i toscani chiedono 1,5 milioni per un’uscita a titolo definitivo (il costo era stato di 2,1), cifre e formula che non accontentano il club bianco. Beruatto ha infatti anche un solo anno di contratto sotto la Torre. L’alternativa, comunque credibile, è Giacomo Quagliata della Cremonese, un giocatore “da Picco” per caratteristiche e che potrebbe sposarsi bene con l’idea di D’Angelo.

One thought on “Su Beruatto non c’è convergenza: per la fascia in auge Quagliata

  1. Alla fine Quagliata, che negli scontri diretti mi si è reso davvero antipatico, sarebbe un acquisto positivo ed anche da Picco, vista la garra che esprime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *