25 Luglio 2025 - 09:24

Linea verde, strutture e mercato i temi caldi per Stillitano in sede

post

Dopo aver presenziato al forum della Lega B a Roma, ieri il presidente Charlie Stillitano ha presenziato in sede a Spezia per analizzare alcuni temi importanti all’ordine del giorno sull’attualità. La società sta operando in maniera oculata e attenta sul mercato, ma si lavora con serenità anche sul futuro con le risorse a disposizione.

Linea verde

Fra i passaggi più importanti la grande attenzione ai giovani: Chiabotto (passato in prestito), Conte e Lontani sono pronti a fare la spola fra Primavera e Prima Squadra, mentre sono tanti gli aggregati dalle giovanili in ritiro. Leonardo, Bertoncini, Baldetti, Insignito, Lorenzelli, Fontanarosa, mentre ieri Cassano ha firmato il primo contratto da professionista. Da anni – spiega La Nazione – non si vedevano così tanti ragazzi cresciuti in casa insieme ai grandi.

Mercato e strutture

Oltre all’apprezzamento per il lavoro sul futuro, Stillitano ha analizzato anche altre tematiche: l’abbassamento necessario del monte ingaggi della squadra (ancora troppo alto) e le infrastrutture. Si è parlato della possibile acquisizione del Ferdeghini (ancora proprietà Volpi), il restyling esterno della gradinata e della Ferrovia del Picco, oltre all’ampliamento del centro sportivo di Follo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *