Davide Veroli resta un’idea per la difesa dello Spezia. Il DS Melissano ha avviato i contatti con il Cagliari e il DG Angelozzi per il calciatore, una trattativa di cui parla Il Secolo XIX oggi in edicola. Il quotidiano spiega come dal club sardo l’ex dirigente aquilotto abbia ammesso la disponibilità a trattare, ma allo stesso tempo serva capire se la volontà sarà quella di cedere in prestito (come fatto nelle ultime due occasioni) oppure vendere.
La richiesta del Cagliari
Dell’interesse parla anche La Gazzetta Dello Sport, che spiega come oltre alla concorrenza del Palermo i rossoblu chiedano non meno di 1 milione di euro per monetizzare dal cartellino del giocatore. Una cifra che lo Spezia non è disposto a versare.
Melissano hai portato Onofri dif.centrale dal Ravenna serie D non conoscendolo non posso commentarlo ma un centrale d’esperienza e qualità e neanche un dif.sinistro. Ormai il ritiro è finito ci sono 2 amichevoli i calendari il 30 e poi si comincia la stagione con la Coppa Italia e il 22 il Campionato. D’Angelo lavora con tanti giovani della Primavera e i 2 attaccanti arrivati in prestito. Se non abbiamo preso nessuno a titolo definitivo ed abbiamo riscattato Aurelio per 400..000 dal Plermo, dobbiamo dare dei giovani e cedere altri esuberi che non servono, hai venduto Mouthinho per 300.000 il badget dov’era? Se non possiamo spendere 1.000.000 per un buon giocatore ripeto riduci l’ingaggio con Antonucci, Cholak Lapadula e Verde e altri ma non Esposito e Winenski…..so che non sarà facile ma il tempo passa e tutto resta uguale!