28 Luglio 2025 - 12:38

Elia: “Mai chiesta la cessione, felice di restare. Qui sono a casa”

post

Dal ritiro di Santa Cristina, subito dopo l’amichevole contro il Lecce di ieri, ha parlato Salvatore Elia. L’esterno si è espresso sul lavoro che la squadra sta facendo in ritiro e sulle prime sensazioni in merito alla stagione che verrà. Non ha mancato di tornare sulla possibile cessione al Palermo poi sfumata, dicendo la sua verità. Ecco le dichiarazioni.

Le parole di Elia

Sulla preparazione: “D’Angelo ci chiede grande applicazione in entrambe le fasi per lavorare nel miglior modo possibile. Penso di poter migliorare ancora difensivamente anche se in queste due stagioni lo sono già e sto riuscendo a trovare i dettagli giusti. Cerco di lavorare sempre al meglio e mi applicherò ulteriormente. Personalmente mi sento molto bene e siamo contenti per la prestazione di ieri, soprattutto perché non era facile visti i carichi di lavoro. Siamo soddisfatti e il gruppo è sereno”.

Sull’indossare la maglia bianca: “Giocare per questo club è una grande emozione, ormai qui mi sento a casa, Spezia mi è entrata nel cuore. Questo mi rende orgoglioso per tutto il lavoro svolta, noi giochiamo anche per i nostri tifosi”.

Sui nuovi: “L’inserimento dei nuovi sta procedendo nel miglior modo possibile, siamo un ottimo gruppo. Siamo contenti e ci troviamo bene fra noi, con una mentalità che deve essere sempre la stessa, che ci ha fatto tornare in alto. Questo va fatto capire ai nuovi e anche ai giovani: penso che con un gruppo così compatto possano arrivare bei risultati”.

Sulla possibile cessione al Palermo: “Non ho mai chiesto di andare via, perché allo Spezia sto benissimo. C’è stata una dinamica di mercato ma confermo di non aver mai chiesto di partire. Sono molto contento di essere allo Spezia, si è posta una dinamica ma sono davvero super felice di rimanere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *