Ieri sono ripresi al Ferdeghini gli allenamenti dell’Under 16 guidati da mister Marco Giunta. Nella prima parte della seduta hanno incontrato il Responsabile del Settore Giovanile, Giuseppe Vecchio, e poi vi è stata la presentazione della squadra e dello staff, a introduzione della nuova stagione. Nella seconda parte di seduta, si è poi subito passati al lavoro sul campo, con varie esercitazioni tecnico-tattiche, possessi palla.
Il report
Nella giornata di ieri, sul campo 2 del “Ferdeghini”, sono ripresi gli allenamenti dell’Under 16, alla cui guida è stato confermato per la seconda stagione consecutiva mister Marco Giunta.
Seduta prettamente conoscitiva per il nuovo gruppo, cominciata con un primo incontro con il Responsabile del Settore Giovanile, Giuseppe Vecchio, e seguita dalla presentazione della squadra e dello staff, a introduzione della nuova stagione. Nella seconda parte di seduta, si è poi subito passati al lavoro sul campo, con varie esercitazioni tecnico-tattiche, possessi palla nello stretto e poi su spazi più ampi.
Al secondo anno alla guida della formazione Under 16, mister Giunta sarà affiancato da Nikolaus Mikael Barbieri in qualità di vice, dall’allenatore dei portieri Vincenzo Pisacane e dal preparatore atletico Paolo Coserva.
MELISSANO: “FAREMO UN QUINTO. LAPADULA? NESSUNA RICHIESTA”