A margine della conferenza stampa di presentazione di Cistana e Onofri, anche il DS Melissano ha preso la parola parlando delle dinamiche di mercato che stanno riguardando lo Spezia. L’uomo mercato aquilotto ha parlato di Salvatore Esposito, ma anche delle uscite e di Bandinelli, che starà fuori per diverso tempo a causa dell’operazione. Ecco il punto.
Le parole di Melissano
Su cosa manca: “Un quinto è il nostro obiettivo, vediamo come si evolverà il mercato dopo Ferragosto. Beruatto? Ad ora è del Pisa, ha un ingaggio importante e difficilmente ad oggi può essere un nostro obiettivo “.
Su Esposito: “Non è arrivato niente, ad agosto è ancora nostro. C’era il Besiktas, ma non è andata in porto con noi né con lui. Non esiste nulla di concreto, è sereno per la stagione e abbiamo fatto una promessa: se qualche squadra di A ci accontentasse lo lasceremmo andare. Ad oggi gioca nello Spezia e ci auguriamo sia così”.
Sulle uscite: “L’anno scorso abbiamo seguito una strada chiara, che è la stessa. Antonucci, Verde e Colak non rientrano nei piani e sono sul mercato. Lapadula? Si legge più sui giornali che altro, non c’è nulla. Il Pescara non si è mai fatto sentire”.
Su Bandinelli: “Una grande perdita, per tutti. Presto sapremo i tempi di recupero e valuteremo. La proprietà è attenta e se ci sarà bisogno interverrà”.