14 Agosto 2025 - 15:39

Ag. Esposito: “Salvatore sottovalutato, se la A gli desse fiducia…”

post

L’agente Mario Giuffredi, che fra gli altri assiste anche i fratelli Esposito, intervistato dalla pagina social Chiamarsi Bomber ha parlato anche del suo assistito che oggi è allo Spezia e che al momento resta nella rosa nonostante il mercato. Il procuratore ha confermato l’interesse del Besiktas, poi non chiuso fino in fondo, quasi “chiamando” la A a dare fiducia al centrocampista.

Le parole di Giuffredi

Per Salvatore Esposito c’è stato l’interesse del Besiktas e di un altro club turco. Ha giocato una grande stagione e ora meriterebbe la A: penso che sia fra i più sottovalutati in assoluto. Ad oggi è allo Spezia, ma se dalla A vorranno dargli fiducia, sono certo che dimostrerà tutte le sue carte.

PORTIERE CERCASI, FRA I NOMI SPUNTANO ANCHE JORONEN E CONTINI

2 thoughts on “Ag. Esposito: “Salvatore sottovalutato, se la A gli desse fiducia…”

  1. Caro procuratore, già male del calcio, non esistono giocatori sottovalutati. Fatti delle domande e dati delle risposte.

  2. Caro procuratore, sembri voler elemosinare un contratto in A per il tuo assistito, una pena sentire certe parole, soprattutto per Salvatore che ha le giuste qualità per salire in massima serie senza certe dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *